3 febbraio 2010

Si ricomincia!!

Manca ancora il bindello al quilt coi gatti ma per quello dovrò aspettare il week-end.
Nel frattempo non potevo stare con le mani in mano quindi ho iniziato a lavorare ad un nuovo progetto, anzi un progettino se confrontato al precedente.
Non vedo l'ora che arrivi la primavera con il suo bel sole caldo ma per ora devo accontentarmi di cercarla nei colori delle stoffe...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Carina questa stoffa, si intona molto bene con la tappezzeria delle poltroncine della sala da pranzo!
Baci mamma

Melenella ha detto...

Quale sala da pranzo?...non ce l'ho presente..

Anonimo ha detto...

Le rose azzurre della stoffa, a prescindere del fondo giallino, mi ricordano le rose delle tue sedie abbinate al tavolo della sala ok?

Melenella ha detto...

Ah! No è che la foto non venuta tanto bene perchè l'ho fatta alle 11 di sera e non c'era tanta luce. In realtà le rose sono lilla e l'altro colore è un verdino....quindi in realtà non si abbina granchè...

Elisa ha detto...

Quante cose belle si possono fare con la stoffa e...sono curiosa di sapere cosa farai con questi simpatici colori primaverili, anch'io adoro la primavera o meglio l'estate e sono stanca di stare davanti alla stufetta per riscaldarmi..
ma non manca molto, sai!!!!
Elisa

Melenella ha detto...

Guarda anch'io non vedo l'ora che arrivino delle temperature un po' più clementi!! Con queste stoffe qualcosa l'ho già quasi finita... appena fatto posterò le foto!