11 dicembre 2011

Kindle case

Iniziamo con ordine. La scorsa settimana il marito ha scelto ed acquistato il suo regalo di Natale: il kindle. Nel giro di tre giorni è arrivato a casa e lui ha potuto scartarlo con un sorrisone a 33 denti e gli occhi sbrilluccicanti di felicità. Questo affare, come mi ha spiegato e poi ripetuto 7 volte (numero dell'abbondanza!) gli consentirà di leggere in metro senza portare con se' il peso dei libri!
Ma dopo il primo giorno di utilizzo è subito sorto un problema: non è mica possibile lasciarlo in tasca a contatto con chiavi ed altre cose che potrebbero graffiarlo!!! Mani nei capelli e sguardo sgomento. C'è bisogno urgente di una custodia!! Occhi fissi su di me. Veloce però, altrimenti come faccio?!



Ho scelto la stessa stoffa dell'astuccio che vi avevo mostrato qui


e l'ho confezionata così: semplice, snella


e soprattutto veloce veloce.

2 commenti:

Finello ha detto...

La custodia è perfetta, ho rotto un po' le palle ma il risultato è stato ottenuto ;)

Finalmente la libreria finirà di piangere viste le cataste di libri uno sull'altro.

Acquisto consigliato per il lettori metropolitani :)

Analia Cristina ha detto...

Che stupendo regalo,lo vorrei anch'io,la mia libreria non piange,addiritura è morta!E la custodia è bellissima,sobria e allegra,complimenti!