13 febbraio 2011

Ancora sogni di primavera

Ancora giorni di sole e di passeggiate al mare (e di manifestazioni in piazza!!) e aumenta il desiderio che la bella stagione arrivi in fretta.
Sul mio davanzale iniziano a sbucare timide le piantine di tulipani che con cura ho piantato a novembre.
La salvia ed il rosmarino hanno resistito al gelo e già hanno pronte le nuove foglioline (aspettate è troppo freddo ancora!!) in casa invece, son fiorite delle margherite celesti!!


Sono sul mio tavolo da lavoro per ora...


...chissà dove finiranno.

4 commenti:

Luz ha detto...

Brava!! Fiori, fiori ovunque, soprattutto nei nostri cuori di donne indomite...

mamma ha detto...

Si proprio brava, e poi questi fiori...non si seccano mai! A proposito, quella stella di Natale sul davanzale della finestrella ancora butta nuove foglioline rosse!

Cristina ha detto...

Ciao sono Cri di Mani Cuore e Fantasia indovina un porta teglia ha preso il volo!!! ho la vetrina che piange non vedo l'ora che mi porti qualcosa di nuovo, intanto anche mamma finalmente si è messa all'opera e sta facendo la serie coffè breack! a proposito ti ricordi di mandarmi il loghino per il sito ah hai pensato a un nome per la linea che stai creando?? ormai sei una stilista!!

Melenella ha detto...

Cristina hai ragione, sono scomparsa! ma è inutile che ti racconti ancora che quando torno a casa crollo come un ghiro alla fine dell'autunno ;)
Dai cerco di sbrigarmi!