18 maggio 2010

Aria di primavera

Sssssh! Forse non dovevo ancora dirlo. Non è ancora detto.
Oggi però è stata una bella giornata e al sole si sentiva anche un bel teporino.
Pensate che la mia macchina, dopo nove ore al sole ad aspettarmi fuori dall'ufficio, era diventata un bel fornetto. Dico "bel" perchè ovviamente non ho aperto i finestrini e mi sono fatta abbracciare volentieri da quel calduccio.
Speriamo che continui così.......siamo sulla buona strada.

Sul nuovo top finito vola una farfalla rosa,

ed un fiore è stato raccolto.


Ora manca la trapuntatura!

4 commenti:

Ipsilon ha detto...

forse non dovevi dirlo no!!! oggi di nuovo pioggia...

Melenella ha detto...

Sì, uffa, lo sapevo.
Non parlo più... anche perché ho sentito che quest'anno forse l'estate non ci sarà affatto per colpa della nube...

Elisa ha detto...

Anch'io amo il sole caldo!!
Complimenti per i lavoretti che stai facendo..
Elisa

Marghe ha detto...

ciao Elena!
Marghe