30 aprile 2010

Tutto bene

Qualche giorno di riposo forzato a casa e, come sempre in questi casi, senza poter far molto. Ne ho approfittato per leggere, ascoltare musica e dormire molto!!



A presto!

8 commenti:

Ipsilon ha detto...

si' ma.... tutto bene ?

Melenella ha detto...

Yes!! Va tutto bene!!! ;)

Luz ha detto...

Leggo dai commenti che va tutto bene e ne sono contenta. Se poi sei riuscita a rilassarti, ancora meglio. Cosa hai letto di bello? Intanto ti mando un abbraccio.

Melenella ha detto...

Ciao Luz, in questo momento sto leggendo un libro che mi hanno regalato di Sorrentino. Il titolo è "hanno tutti ragione" e lo trovo molto divertente! A presto!

Lila ha detto...

Ciao Melenella, sono Antonella la ragazza che hai conosciuto ieri. Come vedi sono venuta subito a visitare il tuo blog e questo perché a getto mi sei stata subito simpatica. Spero che la nostra conoscenza vada avanti. Un saluto e a presto, Lila (è il nome con cui firmo le mie poesie).

Lila ha detto...

Ah, ho letto che da poco è stato il tuo compleanno, in che giorno sei nata? Io sono nata il 12 dicembre del 1969 (tu sicuramente sei un pò più giovane) e sono una sagittaria doc. Tanti auguri allora anche se un pò in ritardo.

Melenella ha detto...

Ciao Lila, è carino il tuo pseudonimo! Grazie per aver visitato il mio blog!Il mio compleanno è stato il 7 Aprile...quindi sono anch'io un segno di fuoco ;)
Vediamo di organizzare presto qualcosa così ci si rivede!!

Lila ha detto...

Si, sarebbe bello. Intanto visto che ti piace leggere vorrei sapere che genere di libri ti piace. Ti do anche il mio indirizzo di posta elettronica tante volte ti va di scrivermi qualcosa ed è lisergica69@yahoo.it. Ciao e buona giornata, Lila