20 settembre 2009

Le mie prime copertine patchwork

Tutto è cominciato circa sei mesi fa. Non avevo nulla da fare ed ho iniziato a navigare su internet passando da un blog all'altro e scoprendo un mondo nuovo. In particolare ho scoperto tanti blog che parlano di patchwork, ho visto foto di lavori bellissimi e, avendo trovato spesso anche dei tutorial, ho deciso di cimentarmi anch'io nel mio piccolo!
Ho iniziato a giugno ed ho finito i primi di settembre. Il primo risultato è una trapuntina da lettino e andrà a riscaldare i sonni di Lorenzo che a breve verrà al mondo!







Ma a pochi giorni di distanza nascerà anche Valerio!! e così, a pochi giorni di distanza, ecco finita anche la seconda trapuntina!!


5 commenti:

Vincenzo ha detto...

dove l'ho gia' visto questo patchwork? a questo punto dovro' fare anche io un bel blog, altrimenti la famiglia maccari-fini... senno' le copertine inonderanno la rete!!!
;-)

Melenella ha detto...

Allora aspettiamo al più presto il tuo blog! Andy suggerisce come nome "Nel segno di Vi" .... :)

Finello ha detto...

Brava piccola!!! E visto le giornate uggiose aspetto una copertina anche per me.

Elisa ha detto...

E a noi?
Un regalo per il ns matrimonio?
Desideriamo tanto una copertina per Mettiulino e Sofy.
Bravissimaaaaaaaaa!!!!!
Sembra comprata!!! Elisa

Anonimo ha detto...

Ciao Elena e ciao a tutti voi che leggerete questo mio commento,sono e saro' la mamma di Lorenzo che ha ricevuto in regalo la mitica coperta fatta da Elena.In attesa del bimbo l'abbiamo gia' sistemata nel lettino per poi utilizzarla subito anche nella nuova carrozzina.E'un caldo e tenero portafortuna che fara' compagnia al bimbo nei mesi freddi e che rallegrera'l'umore dei genitori stremati dal sonno,con i suoi colori fantastici.Come si dice:Evviva Elena che ha le mani d'oro!!! Sei troppo forte!!! grazie di cuore!!! TVB Miriam